non ancora assemblato, ma sembra coerente con il prodotto venduto
1 persona ha trovato questo utileUlisem Set di 4 Gambe per Mobili in Acciaio Inox, Altezza Regolabile 25 cm, Ideale per Divano, Tavolo, Armadi.
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo prodotto è una staffa regolabile realizzata in acciaio inossidabile 304 e ABS solido, progettata per adattarsi a vari progetti di bricolage e arredamento. La sua altezza regolabile lo rende una scelta versatile per diverse applicazioni, dai piani di lavoro alle scrivanie.Specifiche tecniche
- Dimensioni: Ø50 mm x 250 mm (diametro x altezza)
- Materiale: acciaio inox 304 + ABS solido
- Altezza totale regolabile: 250 mm - 265 mm
- Regolazione dell'altezza: incrementi da 0 a 15 mm
Compatibilità e accessori
- Ideale per piani di lavoro
- Compatibile con tavoli e banconi per la colazione
- Adatto per scrivanie e mobili fai da te
- Utilizzabile con armadi e mensole
Installazione
La staffa si fissa facilmente con strumenti standard, consentendo un'installazione rapida ed efficiente.Utilizzo
Questa staffa è perfetta per progetti fai da te, offrendo una soluzione robusta e regolabile per vari mobili e installazioni.Caratteristiche
- MarcheULISEM
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione4
- Altezza regolabileSi
- Destinazione d'uso del piedeMobile
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 44,36 % |
| Fabbricazione | 51,91 % |
| Distribuzione | 3,19 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,53 % |