Vai al contenuto principale
1/5

Ulisem Set di 3 reti per serbatoio dell'acqua piovana: rete protettiva con coulisse, serbatoio dell'acqua, coperchio regolabile, rete protettiva contro foglie e larve di zanzara - Diametro 80 cm

63,26€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: La rete a maglia fine per barili di raccolta dell'acqua piovana protegge efficacemente l'acqua piovana da foglie, detriti e insetti. Questa rete protettiva impedisce inoltre alle zanzare di deporre le uova nell'acqua, garantendo acqua pulita e sana.

Specifiche tecniche: Materiale: Poliestere di alta qualità; Resistente agli strappi; Diametro: 80 cm; Colore: Nero; Set di 3 reti incluso. Compatibilità e accessori: Questa rete è adatta per barili di raccolta dell'acqua piovana con un diametro fino a 80 cm. Il cordino regolabile consente un fissaggio facile e sicuro. Installazione: L'installazione della rete è rapida e semplice. Basta posizionare la rete sopra il barile di raccolta dell'acqua piovana e regolare il cordino per un supporto ottimale. Utilizzo: La rete è ideale per l'uso su patii, cortili, terrazze e prati, soprattutto in autunno, per impedire a foglie e detriti di entrare nei barili di raccolta dell'acqua piovana.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Poliestere
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Tanica
  • Referenza ManoMano
    ME221170951
  • MMID
    860632468050
  • Rif. costruttore
    YXCP-17501
  • EAN
    4005345260696
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati