Ulisem Set di 2 Proiettori LED UV 100W Impermeabili IP65, Illuminazione Ultravioletta per Acquario, Feste, Pittura Fluorescente, Poster Fluorescenti, Bar, Feste.
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheULISEM
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- Potenza100 W
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
Ricevuto velocemente, prodotto come descritto, tutto funziona perfettamente, unico punto negativo (mancano istruzioni quindi non sappiamo per quanto tempo utilizzarlo) se possiamo lasciarlo acceso per 24 ore ad esempio, nessun dettaglio sulla sua durata, è un peccato, perché è un prodotto che si riscalda velocemente, altrimenti nel complesso è un buon prodotto.
Una delle due lampade non funziona.. per vedere se il sito mi rimborsa o restituisce il prodotto per il momento nessuna novità..
Il prodotto è conforme a
Utilizzati 20 volte in un anno, 3 su 4 non funzionano più. Sono molto delusa.
Il pacco era preparato in modo impeccabile. Il dispositivo corrisponde all'ordine. Grazie.
Il prodotto è facile da installare ed efficace. La potenza dichiarata sembra sovrastimata.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,15 % |
| Fabbricazione | 63,79 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 35,92 % |
| Fine vita | 0,00 % |