1/4
Ulisem Offerta imperdibile - Fascette a molla per tubo carburante, 100 fascette con scatola portaoggetti (6-22 mm, misura 10)
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le fascette a molla Ulisem sono realizzate in acciaio zincato di alta qualità, offrendo una durata superiore rispetto alle rondelle elastiche. Sono progettate per fornire una forza di serraggio ottimale pur rimanendo facili da rimuovere. Grazie al design circolare che bilancia la torsione, queste fascette sono resistenti alla pressione e alla torsione, mantenendo al contempo un aspetto ordinato. Questo kit include 100 fascette a molla di varie dimensioni, ideali per una varietà di applicazioni. Specifiche tecniche Materiale: acciaio zincato Diametri interni: 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, 16 mm, 18 mm, 20 mm, 22 mm Quantità: 100 pezzi Compatibilità e accessori Utilizzo per tubi di olio, acqua, aria, silicone, scarico o uscita lavatrice Scatola di stoccaggio inclusa per un facile trasporto e stoccaggio Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeMetallo
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME223993360
- MMID553778155673
- Rif. costruttoreYXCP-49399
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Sei qui: