Uhu MAX REPAIR colla trasparente flessibile per bricolage
Prodotto simile consegnato con
UHU Polymax presa immediata - Mastice/colla MSP per incollare, assemblare e unire, tutte le superfici, ultra resistente, senza solventi, bianco, cartuccia da 425 g
14,90 €98
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La colla universale MAX REPAIR del marchio Uhu è trasparente e flessibile. Ideale per il bricolage, resiste all'acqua, ai raggi UV, alle vibrazioni e alla lavastoviglie. Adatta per legno, vetro e plastica. Peso leggero di 20 g, resistente da -40°C a +120°C. Perfetta per tutte le tue riparazioni con un'adesione estrema e discreta.
Caratteristiche
- MarcheUHU
- Peso32 g
- ColoreTrasparente
- ConsistenzaLiquido
- Uso previstoInterno
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:



















