Ugello di gonfiaggio in ottone per pneumatici auto – Connettore valvola Schrader con clip a sgancio rapido, adattatore universale ad alta pressione
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La testina di gonfiaggio in ottone è progettata per garantire eccezionale durata e resistenza alla corrosione.
Realizzato in ottone massiccio cromato, è dotato di clip argentate e di una superficie liscia e pulita per un utilizzo pratico.Specifiche tecniche Materiale: ottone massiccio cromato Lunghezza: 50 mm (1,96 pollici) Apertura: 0,8 cm (0,31 pollici) Compatibilità e accessori Compatibile con tutti i tipi di pneumatici per veicoli Utilizzato per gonfiare pneumatici di biciclette, motociclette, auto, autobus, camion e sedie a rotelle Può essere collegato a gonfiatori e compressori Installazione
Facile da installare: premere la clip e inserire il mandrino della valvola dell'aria nello stelo della valvola fino a quando non è ben saldo.
Rilasciare la clip una volta che il pneumatico è gonfiato correttamente.Utilizzo
Ideale per gonfiare rapidamente ed efficacemente i pneumatici, questa testa di gonfiaggio è uno strumento essenziale per qualsiasi automobilista o ciclista.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME217325578
- MMID275378530679
- Rif. costruttoreMANO-WYY-7508
- EAN6476134718472