Ugello a spruzzo ad alta pressione con 5 livelli regolabili e raccordo rapido da 1/4" per lavaggio auto, pulizia di cerchioni e grondaie - Prodotto in rame - 1 unità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✨ Materiale in rame di alta qualità per una durata e una resistenza eccezionali.
🎯 5 posizioni angolari regolabili (90° a sinistra, 45° a sinistra, verticale, 45° a destra, 90° a destra) per raggiungere tutte le superfici.
🔌 Attacco rapido da 1/4 di pollice per un'installazione semplice e immediata.
🚗 Ideale per il lavaggio dell'auto: pulizia del sottoscocca, dei cerchioni difficili da raggiungere e delle grondaie.
🧼 Aumenta l'efficacia della pulizia ad alta pressione collegando l'ugello al tubo flessibile.
Immagina di poter pulire senza fatica ogni angolo e fessura della tua auto... Questo ugello regolabile ti offre un controllo preciso del getto d'acqua. La robusta struttura in rame garantisce una lunga durata, anche ad alta pressione. Puoi passare rapidamente da un'angolazione all'altra, adattando la pulizia alle diverse superfici, dai passaruota ai pannelli inferiori della carrozzeria. Il raccordo a innesto rapido semplifica l'installazione, permettendoti di iniziare subito a lavorare. Progettato per addetti alle pulizie professionali e appassionati di auto, trasforma la tua attrezzatura di lavaggio in uno strumento ancora più potente.Specifiche tecniche:
- Condizione: 100% nuovo
- Materiale: Rame
- Colore: Come mostrato nelle foto
- Compatibilità: raccordo a innesto rapido da 1/4 di pollice
- Contenuto della confezione: 1 raccordo a ugello a connessione rapida
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeRame
- Peso1500 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME102033694
- MMID827403214753
- Rif. costruttoreinf-ym-2512
- EAN6497891436577


















