Ugelli reversibili per pistola a spruzzo di vernice airless, utili accessori reversibili in acciaio al tungsteno per pistola a spruzzo di vernice airless (417)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. La punta della pistola a spruzzo è realizzata in acciaio al tungsteno di alta qualità. Il design è completo, resistente all'usura e durevole. 2. Funzionamento semplice, eccellente atomizzazione e capacità di pulizia anti-inceppamento. 3. Il getto varia a seconda della dimensione dell'ugello. 4. Il numero nella parte anteriore rappresenta la velocità di spruzzo; maggiore è il numero, più ampio è il getto. I due numeri nella parte anteriore indicano la portata; maggiore è il numero, maggiore è la portata. 5. Adatto per la verniciatura di edifici residenziali e commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni, comprese vernici al lattice per interni ed esterni e vernici a olio. Compatibile con la maggior parte degli spruzzatori airless.
Specifiche:
Descrizione: La punta della pistola a spruzzo airless è resistente all'usura e durevole. Realizzata principalmente in acciaio al tungsteno di alta qualità. Facile da usare, con eccellente atomizzazione e capacità di pulizia anti-inceppamento. Sono disponibili vari tipi tra cui scegliere.
Vale la pena acquistarla. Caratteristiche: L'ugello della pistola a spruzzo è realizzato in acciaio al tungsteno di alta qualità, con un getto completo, facile da trasportare e resistente. Facile da usare, eccellente atomizzazione e capacità di pulizia anti-inceppamento. Il getto varia a seconda della dimensione dell'ugello. Il numero sulla parte anteriore indica il getto; maggiore è il numero, più ampio è il getto. Due numeri indicano la portata; maggiore è il numero, maggiore è la portata. Adatto per edifici residenziali e commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni, lavori di verniciatura a spruzzo, vernici al lattice per interni ed esterni e vernici a olio. Compatibile con la maggior parte degli spruzzatori airless. Caratteristiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: acciaio al tungsteno Colore principale: nero Tipo di punta della pistola a spruzzo: 209#, 211#, 311#, 313#, 315#, 317#, 413#, 415#, 417#, 411#, 513#, 515#, 517# (opzionale) Peso della confezione: 44 g Dimensioni della punta della pistola a spruzzo: circa 4,9 x 5,6 cm / 1,9 x 2,2 pollici Larghezza del modello: (riferimento) Serie 2: 100 mm-150 mm / 3,9"-5,9" Serie 3: 150 mm-200 mm / 5,9"-7,8" Serie 4: 200 mm-250 mm / 7,8"-9,8" Serie 5: 250 mm-300 mm / 9,8"-11,8" La confezione include: 1 x Ugello per pistola a spruzzo airless 1 x GuarnizioneCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- Marca compatibileTutti i materiali
- Tipo di miscelatore bicomandoMiscelatore
- Referenza ManoManoME221274259
- MMID275209778965
- Rif. costruttore6921561326399
- EAN6921561326399
Come scegliere un miscelatore?
I consigli dei nostri esperti

















