Ugelli per idropulitrice, attacco rapido da 1/4 di grado, parti per idropulitrice multigrado
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale eccellente】 La testa dell'ugello di queste idropulitrici è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e durevole, mentre l'ugello nero è in ottone. Tutti i nostri ugelli sono di alta precisione e di alta qualità, durevoli nel tempo, ecologici, robusti e durevoli.
【Cinque angoli】 Scegli diverse angolazioni dell'ugello in base alle tue esigenze. 1 ugello rosso in acciaio inox (0 gradi), 1 ugello giallo in acciaio inox (15 gradi), 1 ugello verde in acciaio inox (25 gradi), 1 ugello bianco in acciaio inox (40 gradi), 1 ugello in ottone per sapone (65 gradi).
【Opzioni multiple】Diverse angolazioni degli ugelli soddisfano le tue esigenze in diverse situazioni, come annaffiare le piante, lavare le auto, pulire recinzioni e tetti, consentendoti di pulire le aree difficili da raggiungere in modo rapido e semplice.
【Facile da pulire】L'estremità dell'ugello consente di pulire le aree difficili da raggiungere in modo rapido e semplice senza una scala. Ideale per sotto le auto, cerchioni, angoli difficili da raggiungere, pulizia di grondaie e altro ancora.
【Ampia gamma di utilizzi】Queste punte degli ugelli sono ideali per la pulizia rapida di veicoli di grandi dimensioni (ad esempio roulotte), spruzzare acqua, attrezzature agricole, spruzzare piante (ad esempio alberi) e pulire ampie aree di terreno.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso500 g
- MaterialeAcciaio


















