1/5
ugelli airless per pistole a spruzzo ad alta pressione – Diametri da 515 a 525 – Compatibili con tutti i modelli professionali
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Gli ugelli airless sono progettati per fornire una spruzzatura efficiente e precisa. Questo set include 6 modelli (515, 517, 519, 521, 523, 525) compatibili con la maggior parte degli spruzzatori airless. Realizzati in acciaio inossidabile e carburo di tungsteno, questi ugelli garantiscono durata e prestazioni. Il loro design unico consente una facile pulizia e un utilizzo prolungato. Specifiche tecniche Materiali: acciaio inossidabile e carburo di tungsteno Modelli inclusi: 515, 517, 519, 521, 523, 525 Installazione Non sono necessari strumenti aggiuntivi per l'installazione. Inserire la guarnizione dell'ugello nella sede protettiva. Posizionare l'ugello sulla sede protettiva. Inserire il bocchino nella base protettiva e ruotare per completare. Utilizzo Adatto per lavori di ristrutturazione domestica. Ideale per vernici industriali fini, smalti, vernici e vernici a base d'acqua. Utilizzabile con vernice al lattice per pareti interne ed esterne. Adatto per vernici ignifughe.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Referenza ManoManoME221542093
- MMID846739534596
- Rif. costruttore4069748211402
- EAN4069748211402
Consigliato da
Come scegliere un miscelatore?
Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
Sei qui:



















