1/3
Tubo Trico Two Blue - 15x20mm 50m, PLASTIRE
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardinaggio rinforzato Ø19mm anti-torsione WERKA PRO 220 g/m25 m
43,47 €
300
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo flessibile a tre strati ad alta resistenza, progettato con tecnologia anti-attorcigliamento. La sua struttura in PVC a cinque strati rivestito in plastica e il rinforzo in tessuto di poliestere lo rendono adatto a una varietà di applicazioni di giardinaggio e agricoltura, garantendo durata e prestazioni ottimali anche in condizioni difficili.Il tubo TRICO DOS BLUE è una soluzione robusta e versatile, progettata per applicazioni di giardinaggio e agricoltura. La sua costruzione avanzata garantisce un flusso d'acqua efficiente e duraturo, adattandosi a una varietà di esigenze di irrigazione e approvvigionamento idrico.
Lunghezza: 50 metri, che fornisce una portata estesa per varie applicazioni.
Diametro: 15x20 mm, ottimizzato per un flusso d'acqua costante ed efficiente.
Struttura: Composto da cinque strati di PVC plastificato, che garantisce una durata superiore.
Rinforzo: Include un rinforzo tessile lavorato a maglia in poliestere ad alta tenacità, che migliora la resistenza alla pressione e all'usura.
Anti-torsione: Progettato per offrire maggiore resistenza e flessibilità, evitando pieghe e blocchi nel flusso d'acqua.
Colore: Esterno blu con interno bianco, che ne facilita l'identificazione e l'utilizzo in diversi ambienti.
EAN13: 8432453059816, per una facile identificazione e gestione dell'inventario.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreBlu
- Lunghezza50 m
- MaterialePoliestere
- Numero articoli per confezione1
- Diametro interno15 mm
- Numero di strato(i)3
- Per uso interratoSi
- Referenza ManoManoME95940566
- MMID268867660132
- Rif. costruttoreGIB 000598
- EAN8432453059816
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Sei qui:











