Tubo gas GPL 8 x 13 mm - rotolo 50 mt
Prodotto simile consegnato con
[90182-Presto] Amorceur applique Presto avec 2 vis pour DL 300 S/DL 350 S/DL 400 S
29,26 €13
Venduto da ihomesrl e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo 'Refittex' per gas GPL Ø mm 8 x 13 - rotolo 50 mt
Il tubo 'Refittex' per gas GPL è un prodotto di alta qualità, progettato per garantire sicurezza e affidabilità nell'uso di gas GPL. Con un diametro di 8 mm e una lunghezza di 50 metri, questo tubo è ideale per diverse applicazioni, sia domestiche che professionali. Realizzato con materiali resistenti, offre una buona flessibilità e resistenza alle condizioni atmosferiche.
Caratteristiche
- Diametro: 8 mm
- Dimensione esterna: 13 mm
- Lunghezza: 50 mt
- Adatto per gas GPL
- Materiali resistenti e flessibili
Caratteristiche
- MarcheIPERBRIKO
- Lunghezza5000 cm
- Larghezza1.3 cm
- MaterialeCaucciù
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Sei qui:







![[90182-Presto] Amorceur applique Presto avec 2 vis pour DL 300 S/DL 350 S/DL 400 S](https://cdn.manomano.com/images/images_products/42323007/P/180223139_1.jpg)











