Vai al contenuto principale
1/4

Tubo pneumatico, tubo in gomma per compressore d'aria, pressione 12 m

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tubo pneumatico, tubo per compressore d'aria, gomma, pressione, 12 m COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO?

1La massima qualità della produzione italiana

Uso universale grazie a connettori rapidi

Durata e sicurezza grazie alla gomma resistente all'olio e al triplo rinforzo

Facile stoccaggio e manipolazione grazie alla struttura flessibile

MASSIMA QUALITÀ E AFFIDABILITÀ!

Questo cavo Il tubo flessibile ad alta pressione da 5x9 mm, lungo 12 m, si distingue per la sua lavorazione superiore. La produzione italiana garantisce durata e affidabilità anche nelle condizioni più difficili. Il triplo rinforzo in filato di poliestere garantisce resistenza ai danni e una maggiore durata.

UTILIZZO VERSATILE!

Grazie all'integrazione di connettori rapidi di tipo 26, questo tubo consente un collegamento facile e veloce di vari dispositivi pneumatici come compressori, pistole a spruzzo per verniciatura, seghetti alternativi per lamiera, rivettatrici, chiavi, trapani e molto altro. Insostituibile in officina e in cantiere.

DURATA E SICUREZZA!

Realizzato in gomma di altissima qualità, questo tubo è resistente agli oli, alle intemperie e alla pressione di esercizio fino a 15 bar. L'intervallo di temperatura di esercizio da -20°C a +60°C garantisce affidabilità in tutte le condizioni.

FACILE DA USARE E DA STOCCARE!

Il design flessibile consente di arrotolare il cavo su un tamburo, facilitandone il trasporto e lo stoccaggio.

Allo stesso tempo, garantisce comfort d'uso e un ampio raggio d'azione. SPECIFICHE

Condizione: Nuovo

Peso del prodotto con imballaggio individuale: 0,8 kg

Marca: PolishLook

EAN (GTIN): 5904610311066

Codice del produttore: 12m/rubber

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Pressione
    6.89476 bar
  • Materiale
    Bi-materia
  • Referenza ManoMano
    ME216864378
  • MMID
    655217405919
Consigliato da

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati