Vai al contenuto principale
1/3

Raccordo a T PEX 26X26X26 crimpato radopress durata del tubo

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da shumee e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Sistema con raccordi a compressione: tipo (TH)

Sistema basato su tubi e raccordi multistrato PEX/Al/PEX dotati di due O-ring (anelli di tenuta) che garantiscono la certezza e la tenuta al 100% del collegamento. Speciali manicotti a compressione che consentono il serraggio del connettore sul tubo, realizzati in acciaio inox, garantiscono un collegamento duraturo. Il sistema è destinato ad impianti di acqua calda e fredda, riscaldamento centralizzato e riscaldamento a pavimento.

Sistemi di acqua calda e fredda Radopress

Il sistema di installazione Radopress per impianti di riscaldamento e acqua calda e fredda sanitaria è costituito da tubi multistrato in polietilene reticolato PE-X con uno strato antidiffusione in alluminio (Al) e raccordi di collegamento pressati e avvitati. L'offerta comprende un set completo di raccordi, elementi di collegamento e strumenti di montaggio per impianti di riscaldamento e idraulici.

I tubi multistrato PE-X/AL/PE-X sono realizzati per estrusione con un nastro di alluminio (Al) inserito all'interno del tubo. Lo strato di alluminio è rivestito su entrambi i lati con un legante e strati di polietilene PE-X. L'utilizzo dello strato di alluminio riduce l'allungamento termico dei tubi di oltre sei volte rispetto ai tubi standard PE-X, PE-RT e ai tubi con barriera di diffusione in alcol polivinilico (EvOH), aspetto particolarmente importante negli impianti di riscaldamento a radiatori, dove possono verificarsi significative deformazioni dovute alla temperatura.

L'elevata qualità del prodotto e gli eccellenti parametri fisici e meccanici dei materiali, come la resistenza alle alte temperature e pressioni, garantiscono una durata di oltre 50 anni per gli impianti Pipelife.

Il sistema Radopress è coperto da una garanzia di dieci anni.

concesso da pipelife polska S.A.

Il sistema Radopress è prodotto in diametri che vanno da 16 mm a 63 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Polietilene
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Adatto per acqua potabile
    Si
  • Colore
    Grigio
  • Diametro del raccordo
    26 mm
  • Diametro interno
    26 mm
  • Diametro nominale
    26 mm
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma del raccordo
    Tubo a T dritto
  • Altezza
    76 cm
  • Guarnizione inclusa
    Si
  • Materiale del raccordo
    Polietilene
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di raccordo
    Raccordo a Y
  • Utilizzo del raccordo
    Per tubo di alimentazione
  • Referenza ManoMano
    ME94788833
  • MMID
    602208180541
  • Rif. costruttore
    rimex_8056325053674
  • EAN
    8056325053674
Come scegliere i raccordi idraulici
Consigli

Come scegliere i raccordi idraulici

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati