Vai al contenuto principale
1/5

Tubo per irrigazione a goccia da 30 m con vari raccordi

85,11€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tubo per irrigazione a goccia ad alte prestazioni per un'irrigazione uniforme ed economica
Tubo da 30 metri con distribuzione uniforme dell'acqua
Kit completo con raccordi e tappi terminali
Adatto per irrigazione in superficie e sotterranea
Questo tubo per irrigazione a goccia da 30 metri, fornito con vari raccordi, è una soluzione pratica per irrigare giardini, aiuole e colture in modo uniforme e controllato. È progettato per distribuire l'acqua direttamente dove è necessaria.
I piccoli pori del tubo consentono una diffusione continua dell'acqua lungo tutta la sua lunghezza. Ciò garantisce un'irrigazione uniforme che raggiunge efficacemente le radici.
Grazie alla sua funzione di risparmio idrico, si riducono gli sprechi rispetto all'irrigazione tradizionale, contribuendo così a un uso più razionale delle risorse.
Realizzato in polietilene, questo tubo è flessibile e resistente, ideale per un uso prolungato. Resiste alle intemperie e all'uso regolare.
Questo tubo può essere installato sia fuori terra che sottoterra. Se utilizzato sottoterra, questo sistema riduce l'evaporazione e convoglia l'acqua direttamente alle radici delle piante.
Il kit di accessori incluso semplifica l'installazione. Il sistema include raccordi a T, gomiti, un raccordo dritto e tappi terminali per adattarlo alle vostre esigenze.
Irrigazione ottimale per giardini e coltivazioni
Il suo design flessibile permette di creare facilmente un sistema di irrigazione adatto a diverse tipologie di piante.
Specifiche tecniche
- Lunghezza: 30 m
- Materiale: Polietilene (PE)
- Diametro: 16 mm
- Pressione massima: 4 bar
- Accessori: Raccordi a T, gomiti, raccordo dritto, tappi terminali

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Polietilene
  • Caratteristica del tubo
    Materie plastiche
  • Per uso interrato
    Si
  • Tipo di tubo da irrigazione
    A goccia
  • Referenza ManoMano
    ME237289690
  • MMID
    912301474741
  • Rif. costruttore
    7503944460136
  • EAN
    7503944460136
Consigliato da

Come scegliere l'irrigazione interrata

Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Come scegliere l'irrigazione interrata
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati