1/3
Fitt TUBO PER GIARDINAGGIO MINT Ø mm. 19 (mt. 50)
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardinaggio rinforzato Ø19mm anti-torsione WERKA PRO 220 g/m25 m
43,47 €
303
Venduto da Coolibry e 8 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo in PVC a 4 strati retinato, ideale per un utilizzo hobbistico nel giardino. Copertura esterna verde trasparente brillante anti UV, rinforzo tessile retinato, strato intermedio giallo, interno nero anti-alga, resiste a temperature da -10° a +40°C.
Caratteristiche
- MarcheFITT
- ColoreVerde
- Lunghezza50 m
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Diametro interno19 mm
- Peso11.58 g
- Per uso interratoSi
- Resistente alle algheSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di tubo da irrigazionePVC
- Referenza ManoManoME23438508
- MMID148594016766
- Rif. costruttoreFV. 47933
- EAN8011963770390
Come scegliere l'irrigazione interrata
I consigli dei nostri esperti
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:







