1/2
Fitt TUBO PER GIARDINAGGIO NTS TOBBY Ø mm. 25 (mt. 50)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardinaggio rinforzato Ø19mm anti-torsione WERKA PRO 220 g/m25 m
43,47 €
303
Venduto da Giordano Ferramenta e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FITT NTS Tobby è l’innovativo tubo con tecnologia NTS unica ed originale, per un’elevata malleabilità senza nodi e torsioni, e che garantisce un flusso d’acqua costante. Resistente a pressioni elevate fino a 27 bar, con protezione anti-alga e con materiali resistenti ai raggi-uv. Prodotto garantito 30 anni.
Caratteristiche
- MarcheFITT
- ColoreMulticolore
- Lunghezza50 m
- Diametro interno25 mm
- Per uso interratoSi
- Resistente al geloSi
- Resistente alle algheSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di tubo da irrigazionePVC
- Referenza ManoManoME1464634
- MMID516237706773
- Rif. costruttoreFV. 13336
- EAN8011963004242
Come scegliere l'irrigazione interrata
I consigli dei nostri esperti
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:







