Tubo Multistrato Geberit PushFit - in Rotolo da 120mt 650.102.00.2
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo ML Push Fit Geberit adatto per tecnologia domestica, industria e costruzione navale. È rivestita a mano, tenuta ad acqua per la diffusione e consegnata in corone.
Specifiche tecniche:
- Densità di superficie: 7 μm
- Conduttività termica del tubo: 0.41 mm/(m*K)
- Dilatazione termica: 0,029 W/(m*K)
- Materiale: PE-Xb/Al/PE-RT
- Tipo : Tubo ml
- Modello modello : Diametro 16 mm
- Produttore : Geberit
- Numero del produttore : 650102002
- EAN : 4025416175001
- EHM.. : 120 m
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Larghezza1.6 cm
- Diametro16 mm
- MaterialePER
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo irrigazione bianco
Tubo pvc diametro 60 mm
Tubo acqua ø 30 mm
Tubo poroso irrigazione
Tubo per alimenti
Tubo alimentare
Tubo spiralato alimentare
Tubo diametro 100
Tubo pvc trasparente
Tubo pvc 50mm
Tubo microforato
Tubo pvc alimenti
Tubo diametro 60 mm
Tubo cromato
Raccordi per tubi a spirale
Tubo spiralato 25 mm
Tubo irritec
Tubo spiralato 40 mm
Tubo pompieri
Tubo filettato ottone
MANICOTTI P/TUBO MM. 16 -830
Tubo di spinta pb 16 mm in corona
Tubo di spinta pb 16 mm in corona
Tubo pushfit ml 16 mm in corona
Tubo pushfit ml 16 mm con guaina protettiva, corona
RUBINETTI P/TUBO MM.16 -VEE
















