È quello che cercavo e facevo fatica a trovarlo. va bene
1 persona ha trovato questo utileTubo LED T8 G13 60 cm 9W 100lm/W Connessione Unilaterale Alluminio Sensore di Movimento Radar Spegnimento Totale 6000K Bianco Freddo No
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Tubo LED T8 G13 da 600mm con sensore di movimento e spegnimento totale da 9W è perfetto per sostituire i tubi fluorescenti da 20W.
La sua fonte SMD3014 fornisce una luminosità di 900 lumen distribuiti in un fascio luminoso di 160º. È dotato di un diffusore opaco che diffonde la luce e riduce l'abbagliamento.
Grazie al suo sensore radar, il tubo LED T8 da 600mm con rilevatore di movimento si accende quando individua qualsiasi attività in un angolo di 180º e fino a 8 metri di distanza. Il tubo si spegne quando, dopo circa 30-40 secondi, non rileva nessun movimento nel suo raggio di azione. Il sensore radar offre una grande precisione, portata e può essere utilizzato all'interno di plafoniere chiuse.
* Non include LED Starter.
* Vedi Guida d'installazione dei Tubi LED T8 (Connessione Unilaterale)
SCHEDA TECNICA:
Potenza:9 W
Tensione: IP44
Flusso Luminoso: 900 lm
Dimensioni:
Materiale del corpo:Alluminio,PC
Certificati: CE,RoHS,UKCA
Garanzia: 3 Anni
Caratteristiche
- MarcheEFECTOLED
- Lunghezza60 cm
- Peso160 g
- Flusso luminoso900 lm
- Potenza9 W



















