TUBO IN PVC E VETRO 12x15mm 50m atossico, flessibile, ideale per giardinaggio e irrigazione
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
28,92 €
259
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo in PVC trasparente 12x15 mm, lungo 50 m. Tubo atossico, monostrato, flessibile a basse temperature. Ideale per il trasferimento di liquidi senza resistenza alla pressione. Intervallo di temperatura: da -20 °C a +60 °C.Il tubo in PVC Crystal Pipe da 12x15 mm e 50 metri è un tubo monostrato in PVC atossico, progettato per il trasferimento di liquidi in applicazioni in cui non è richiesta resistenza alla pressione. La sua struttura flessibile consente una movimentazione facile ed efficiente, anche a basse temperature, rendendolo un'opzione versatile per una varietà di applicazioni. Questo tubo è ideale per l'uso in giardinaggio, sistemi di irrigazione e altre applicazioni in cui sicurezza e flessibilità sono fondamentali.
Materiale: PVC atossico
Diametro: 12 mm
Diametro esterno: 15 mm
Lunghezza: 50 metri
Flessibilità: elevata a basse temperature
Temperatura di esercizio: da -20ºC a +60ºC
Applicazioni: Trasferimento di liquidi senza resistenza alla pressione
Uso consigliato: Giardinaggio, irrigazione e applicazioni generali
EAN13: 8432453008104
Questo tubo è una soluzione pratica e sicura per chi cerca un prodotto affidabile per la movimentazione di liquidi in diverse condizioni ambientali.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- Lunghezza50 m
- MaterialePVC
- ColoreBianco
- Diametro interno12 mm
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Sei qui:


















