Tubo banides tracpipe dn 15 flessibile resistente alla corrosione 500 mbar
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo di collegamento gas Banides Tracpipe DN 15 è un tubo flessibile semi-rigido in acciaio inossidabile progettato per installazioni collettive di gas. Questo modello è destinato a garantire una connessione affidabile e sicura per le reti di gas naturale e propano.
- Colore: giallo
- Rivestimento in PE resistente alla corrosione
- Marcature metriche per una facile misurazione
- Pressione massima: 500 mbar
- Lunghezza: 75 metri
Questo tubo di collegamento gas Banides è adatto per progetti di installazione che richiedono un prodotto flessibile e durevole, garantendo la sicurezza delle reti di gas domestiche o collettive.
Caratteristiche
- MarcheBANIDES
- Lunghezza7500 cm
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Diametro esterno15 mm
- Diametro interno15 mm
- Filettatura per idraulicaSenza filettatura per tubi
- GasPropano
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME95938886
- MMID591438561513
- Rif. costruttore3301575
- EAN3571100090026
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Sei qui: