Tubo flessibile regolabile TYRAL – Acciaio inossidabile 304 – Ø150 mm – Lunghezza regolabile da 355 a 555 mm JONCOUX
Venduto da CentraleBrico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il condotto fumario regolabile JONCOUX TYRAL Ø150 mm in acciaio inox 304 è appositamente progettato per il collegamento e il rivestimento di apparecchi di riscaldamento a gas, gasolio, legna e pellet. Grazie al suo design telescopico, offre una lunghezza regolabile da 355 a 555 mm, consentendo un perfetto adattamento alla configurazione dell'installazione. Prodotto in Francia e conforme ai più elevati standard di sicurezza, questo condotto fumario presenta una saldatura continua che garantisce una tenuta ottimale. La sua composizione in acciaio inox 304 offre un'eccellente resistenza alla corrosione e alle alte temperature, garantendo affidabilità e durata nel tempo. Ideale per un'installazione rapida e precisa, il tubo TYRAL viene consegnato avvolto in una pellicola di plastica per una protezione ottimale prima dell'installazione. Lunghezza regolabile da 355 a 555 mm per un'installazione adattabile e personalizzata. Struttura in acciaio inox 304: resistente al calore e alla corrosione. La saldatura continua garantisce una tenuta perfetta. Compatibile con apparecchi di tipo B: gas, gasolio, legna e pellet. Classificazione CE: T450 N1 W Vm L20040 G(400)M. Prodotto in Francia: garanzia di qualità e conformità. Consegnato avvolto in pellicola di plastica per una protezione ottimale.
Caratteristiche
- MarcheJONCOUX
- Lunghezza100 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Francia
- ColoreArgentato
- Diametro esterno150 mm
- Diametro interno150 mm
- Peso1110 g
- Referenza ManoManoME67852091
- MMID992157328681
- Rif. costruttoreMHCFUJON031705
- EAN3551760317053
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Joncoux, progettista e produttore francese di canne fumarie e sistemi di ventilazione, è un'azienda leader in Europa da oltre 100 anni.
Produttore di canne fumarie, camini e sistemi di ventilazione | Joncoux
Joncoux è un progettista e produttore di canne fumarie. Protagonista in Europa da oltre 100 anni, siamo il vostro interlocutore in Francia per la progettazione, la produzione e la commercializzazione di canne fumarie di alta qualità.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo flessibile acciaio
Tubo acciaio inox flessibile
Tubo flessibile diametro 60 mm
Tubo flessibile inox
Tubo flessibile camino
Tubo flessibile diametro 100
Tubo flessibile bidet
Tubo flessibile per rubinetto
Tubo flessibile stufa pellet
Tubo filettato
Tubo flessibile alluminio
Tubo flessibile caldaia
Tubo flessibile cappa
Tubo acciaio inox 200 mm
Tubo idraulico
Tubo flessibile canna fumaria