Tubo flessibile per idropulitrice ad alta pressione da 6 m Connettore M22 per K2-K7 22 mm-14 Parti di ricambio Nuovo per Karcher
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🌷 Modelli applicabili: questo tubo è un raccordo a clip per pistole a grilletto più vecchie con una clip a C nera o un pulsante nero [nessuna clip gialla] e ha un sistema di inserimento da 10 mm all'ingresso della pistola. Se hai una nuova pistola a clip, è necessario un tubo separato.
🌷 Facile da usare: il tubo ad alta pressione ha un collegamento a vite M22 (14 mm) x 1,5 per il fissaggio del dispositivo, che può essere collegato o rilasciato all'istante premendo il pulsante di bloccaggio della pistola a grilletto, per praticità e semplicità.
🌷 Flessibile e durevole: il tubo di prolunga ad alta pressione è estremamente flessibile e realizzato in treccia di filo di acciaio ad alta resistenza con un rivestimento in gomma per una maggiore durata, resistenza all'abrasione e alla luce solare.
🌷 Ampia gamma di applicazioni: il tubo di pulizia flessibile con protezione anti-piega pulisce rapidamente tubi, scarichi e lavandini intasati. Può essere utilizzato anche per risciacquare i pavimenti, sturare scarichi, pluviali o servizi igienici, ecc.
Specifiche:
Nome del prodotto: tubo flessibile per idropulitrice ad alta pressione
Materiale del prodotto: gomma naturale
Colore: nero
Temperatura di esercizio: -40-100
Processo di produzione: gomma pura, treccia di filo di acciaio
Caratteristiche del prodotto: resistenza all'olio, resistenza alle alte temperature, resistenza all'invecchiamento
Utilizzo del prodotto: trasporto di liquidi
Pressione massima: 2320 bulloni
M22 (14 mm) - Attacco rapido (vecchio tipo)
Elenco:
Tubo flessibile per idropulitrice M22(14mm)-Raccordo rapido (vecchio modello)*6m*Nero
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza25 cm
- Diametro interno14 mm
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Compatibilità filettaturaM22

