Tubo flessibile per aria e acqua in EPDM DN20X4.5, rotolo da 50 m
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Diametro interno del tubo DN19 = DN20 (È LO STESSO) = 3/4"
Tubo flessibile multiuso in EPDM
La caratteristica principale del tubo flessibile multiuso in EPDM è la sua resistenza sia alle alte temperature che ai fluidi aggressivi delicati.
Utilizzato per il trasporto di acqua, aria o sostanze chimiche nell'industria e nelle abitazioni.
Scopo del tubo flessibile e dei tubi multiuso in EPDM
Tubo flessibile universale con ottima resistenza all'invecchiamento, all'abrasione e alle condizioni atmosferiche.
Destinato ad aria compressa, acqua e sostanze chimiche leggere con una gamma molto ampia di applicazioni.
Costruzione del tubo multiuso in EPDM
Il tubo multiuso è stato progettato e realizzato da ingegneri europei.
Gli strati interno ed esterno sono realizzati in gomma EPDM di alta qualità.
Due trecce tessili sono posizionate tra gli strati vulcanizzati del tubo in gomma, garantendo resistenza a pressioni fino a 20 bar.
Ha proprietà di flessibilità, resistenza alle alte temperature ed è resistente agli agenti chimici delicati.
La miscela di EPDM utilizzata per produrre il tubo è resistente alle alte temperature, all'ozono e alle condizioni atmosferiche.
Per motivi di sicurezza, il tubo multiuso in EPDM conduce le cariche elettriche attraverso i suoi strati interni ed esterni e la loro resistenza è R106 Ohm.
Grazie all'utilizzo di uno speciale rinforzo tessile a spirale, il tubo in EPDM mantiene un diametro "leggero" anche con un ampio raggio di curvatura.
Il design del tubo consente l'utilizzo di clip, fascette, morsetti, nonché raccordi e connettori professionali.
Dati:
Intervallo di temperatura: -40°C / +120°C, a breve termine +140°C
Fattore di sicurezza: 4:1
Strato interno: EPDM, nero, liscio, elettricamente conduttivo
Rinforzo: tessuto
Strato esterno: EPDM, nero, liscio, elettricamente conduttivo, resistente all'ozono e alle condizioni atmosferiche
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Compatibilità con lubrificazione olio/ariaNo
- MaterialeCaucciù
- Resistente ai raggi UVNo
- Tipo di accessorio per compressoriTubo
- Referenza ManoManoME219884140
- MMID104155247336
- Rif. costruttorehydron_5905009108823
- EAN5905009108823