1/4
Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice ad alta pressione, 10 m, 2000 PSI, con attacco femmina M22 e connettore maschio filettato M22, ricambio per connessione standard Karcher M22-14
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile per pulizia ad alta pressione, 20 m, 200 bar, 60 °C, sbloccatubi, per Karcher serie K (K1-K7) e Lavor, con adattatore
39,99 €
35
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.Caratteristiche:
Compatibile con la maggior parte delle idropulitrici e lance con filettatura e doppio raccordo maschio da 22 mm-14 mm.
Il tubo di prolunga per idropulitrice da 10 m viene utilizzato per sostituire o prolungare i tubi delle idropulitrici; flessibile e resistente alle pieghe.
Il tubo di prolunga per idropulitrice rivestito in gomma è realizzato in gomma resistente e stabile. Questo tubo di ricambio per la pulizia è utilizzato per le idropulitrici.
Pressione di esercizio nominale fino a 2600 psi, pressione di esercizio effettiva 2000 psi. Temperatura massima: 60 °C. Filettatura femmina metrica M22 x 1,5 mm (M22-14 mm; passo filettatura: 1,5 mm) su entrambe le estremità del raccordo a T del tubo di ricambio. Diametro interno: 6 mm.
Il kit di prolunga per idropulitrice è adatto solo per l'uso con acqua fredda. Non compatibile con raccordi rapidi. Non adatto per lavatrici professionali - Solo per idropulitrici per uso domestico.
Il tubo di prolunga per idropulitrice è compatibile con gli accessori per idropulitrice con raccordo maschio M22-14.
Attenzione:
Se gli accessori della tua idropulitrice hanno un raccordo maschio M22 da 15 mm, il nostro tubo per idropulitrice ha un raccordo femmina M22 da 14 mm. È ancora possibile collegarlo, ma potrebbero verificarsi perdite.
Si prega di verificare prima dell'acquisto!
Come evitare pieghe in un tubo dell'idropulitrice?
Nelle giornate calde e soleggiate, stendete il tubo e lasciatelo disteso per qualche ora. Arrotolatelo e riponetelo con cura. Quando lo riprendete, srotolatelo prima e lasciatelo riposare per 10 minuti. Dopodiché, dovrebbe rimanere più dritto.
Consigli utili:
1. In inverno, non lasciate il tubo dell'idropulitrice all'esterno dopo l'uso; riponetelo in un luogo asciutto e ben ventilato al chiuso.
2. In inverno, è necessario svuotare tempestivamente l'acqua dal tubo dell'idropulitrice per evitare che si congeli e si rompa.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialeCaucciù
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME250384281
- MMID129535949501
- Rif. costruttoreQD-IT-N102023
- EAN8013737419238
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















