Tubo Flessibile 3/8-3/8 SAE 1,5M Rothenberger - 1500000032
Prodotto simile consegnato con
Tappo gonfiabile per tubi Zoternen per impianti idraulici, rilevamento perdite, applicazioni di prova della pressione dei tubi, tubo gonfiabile leggero per manutenzione
20,99 €
Venduto da Hidrobrico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Lunghezza1500 mm
- Pressione1.5 bar
- ColoreGiallo
- Filettatura per idraulica3/8" (12x17)
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:



















