Tubo di Carico Lavatrice con Aquastop, 4m, 3/4"
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri il tubo di carico per lavatrice con Aquastop, una soluzione affidabile per proteggere la tua casa da danni d'acqua. Realizzato in plastica di alta qualità con guarnizioni in gomma resistenti, questo tubo da 4 metri è progettato per resistere a pressioni da 0,2 a 10 bar e temperature fino a 90°C.
Il design con sistema tubo-in-tubo e l'Aquastop integrato garantiscono un'interruzione immediata del flusso d'acqua in caso di perdite, offrendo una doppia protezione. La compatibilità con lavatrici e lavastoviglie dotate di raccordo da 3/4 lo rende il componente ideale per un'installazione semplice e rapida.
Goditi la tranquillità sapendo che ogni dettaglio è stato curato per garantire sicurezza e durata nel tempo. Aggiungi ora questo tubo di carico al tuo impianto per un'efficace prevenzione contro allagamenti e danni causati dall'acqua. Ordina subito e migliora la sicurezza del tuo ambiente domestico!
Caratteristiche
- MarcheBONI-SHOP®
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità con acqua caldaSi
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- MaterialePlastica
- Peso860 g
- Tipo di flessibileLavatrice
- Referenza ManoManoME7954395
- MMID425648082712
- Rif. costruttore4207721
- EAN4058569122233