1/3
Tubo di alimentazione dell'acqua per lavatrice, 5 metri, con clip e testa in acciaio, materiale per colla a caldo, compatibile con tutte le marche.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da FOSTER e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Specifiche del prodotto: Questo è un tubo per lavatrice da 5 metri dotato di testa in acciaio e raccordo a cricchetto. La lunghezza sufficiente può soddisfare le esigenze di installazione delle lavatrici in varie posizioni, facilitando il collegamento tra la fonte d'acqua e la lavatrice.
- Design strutturale: È dotato di un sistema di connessione a cricchetto combinato con un design della testa in acciaio. L'installazione e la rimozione sono molto comode. La testa in acciaio aumenta la resistenza e la durata dell'interfaccia e il design a cricchetto garantisce una connessione ermetica e previene le perdite.
- Caratteristiche del materiale: Il tubo per lavatrice è realizzato in plastica flessibile di alta qualità con un'eccellente flessibilità. Può essere piegato secondo necessità senza rompersi facilmente. Inoltre, ha una buona resistenza alla corrosione e all'usura, si adatta a diversi ambienti con diverse qualità dell'acqua e ne prolunga la durata.
- Applicazione: È compatibile con tutte le lavatrici domestiche standard. Che si tratti di una lavatrice a cestello o a onda, può essere collegata in modo sicuro, garantendo un'adeguata alimentazione e drenaggio dell'acqua.
- Facilità d'uso: Il sistema di connessione a cricchetto consente agli utenti di installare e sostituire facilmente il tubo della lavatrice senza bisogno di strumenti complessi, migliorando significativamente la facilità d'uso e l'efficienza.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza5 m
- Materiale del tuboPolietilene
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreMulticolore
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME95559447
- MMID244974548999
- Rif. costruttoreHD196-092808
- EAN3773380860027
Sei qui:














