1/4
Tubo di alimentazione dell'acqua da 10 m, diametro 6,3 mm, raccordi a innesto rapido per frigorifero europeo a doppia porta.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Riparazione di liner con colla 30ml
10,99 €
79
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo kit di alimentazione idrica da 10 metri è specificamente progettato per soddisfare le esigenze delle famiglie francesi dotate di frigoriferi moderni con fabbricatore di ghiaccio o distributore d'acqua. Include un tubo in LDPE da 6,3 mm di diametro, la misura standard per gli elettrodomestici di alta gamma venduti sul mercato francese, e un set completo di raccordi a innesto rapido compatibili con i rubinetti più comuni (inclusi gli ingressi da 19 mm). La sua progettazione è conforme agli standard sanitari EN 1387, garantendo il trasporto di acqua potabile senza alcuna alterazione organolettica. Il sistema a innesto rapido consente un'installazione affidabile in meno di 10 minuti, anche senza esperienza idraulica. Ideale sia per case vecchie che nuove, si integra discretamente dietro gli elettrodomestici o nei condotti di servizio, senza richiedere forature aggiuntive.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePolietilene
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza10 m
- Materiale del tuboPolietilene
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreNero
- Diametro esterno6.3 mm
- Peso100 g
- Venduto guainatoSi
- Referenza ManoManoME101403063
- MMID333393523244
- Rif. costruttoremn-zeon-qy-1002
- EAN6084312925460
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:


















