Tubo di alimentazione dell'acqua da 10 m – Kit di montaggio per frigoriferi a doppia porta – Diametro 6,3 mm – Installazione rapida e senza attrezzi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo tubo di alimentazione dell'acqua da 10 m è ideale per alimentare frigoriferi, sistemi di filtrazione ad osmosi inversa, fabbricatori di ghiaccio, fontanelle, distributori d'acqua e umidificatori.
È progettato per un utilizzo versatile ed è compatibile con diversi apparecchi.
Specifiche tecniche
Lunghezza del tubo: 10 m
Diametro: 6,3 mm
Contenuto della confezione: 1 raccordo flessibile da 6,3 mm (L), 1 raccordo flessibile da 6,3 mm (I), 1 raccordo flessibile da 6,3 mm (T), 1 valvola di intercettazione integrata da 6,3 mm, 1 raccordo per rubinetto da 19 mm
Compatibilità e accessori
Compatibile con la maggior parte dei frigoriferi, inclusi i modelli di Samsung, Bosch, Miele, LG, Daewoo, GE SmartWater, Siemens, Neff e altri. Componenti/raccordi necessari per l'installazione di un filtro per l'acqua con tubo in LDPE da 6,3 mm.
Installazione
Installazione semplice grazie ai raccordi a innesto rapido; non sono necessari attrezzi.
Altre informazioni
Tutti i componenti di questo kit sono progettati in conformità con gli standard più rigorosi.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialePlastica
- Materiale del tuboPolietilene
- ColoreBianco
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME217294122
- MMID953363387624
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU2004
- EAN8901706302257