Vai al contenuto principale

Tricoflex 116787 Tubo da giardino Ø Interno del tubo flessibile=13 mm 50 m 50 m Giallo

Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
28,92 €259
Venduto da Conrad e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Tubo estensibile - 22 metriGT GARDEN

Tubo estensibile - 22 metri

211
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Colore Giallo
Dimensione del prodotto, lunghezza 50 m
Materiale (dettagli) PVC
Modello (in generale) Tessuto tricotico
Raccordo tubo flessibile 13 mm (1/2") Ø
Ulteriori dati tecnici Pressione di scoppio 40 bar
Ø Interno del tubo flessibile 13 mm

Pressione di scoppio: 40 bar

Super tricoflex, collegamento 13 mm: 13 mm, lunghezza: 50 m.

Anima tubolare interna blu, esterna gialla Coperta resistente all'uscita e ai raggi UV in PVC piombo-cadmio e senza barium Realizzato con plastificanti senza ftalati Particolarmente resistente agli urti e stabile grazie agli elevati spessori delle pareti Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche

  • Marche
    HOZELOCK
  • Lunghezza
    50 m
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    PVC
  • Colore
    Giallo
Consigliato da

Come scegliere l'irrigazione interrata

Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Come scegliere l'irrigazione interrata
HOZELOCKVisita la vetrina HOZELOCK
La nostra azienda è stata fondata su un campo d'aviazione nel 1959, nel villaggio di Haddendam, nel Regno Unito. Fin dall'inizio della nostra esistenza, la nostra motivazione è sempre stata quella di sviluppare prodotti tecnicamente perfetti e di grande impatto visivo, che potessero anche essere combinati per formare un sistema. Il nostro primo prodotto è stato il primo raccordo per tubi in plastica al mondo: l'Hoze-Lock. 1Oggi abbiamo la sede centrale a Birmingham (Regno Unito) e, sebbene produciamo attrezzature per il giardinaggio in tutto il mondo, il 75% dei nostri prodotti è realizzato nel Regno Unito. Il restante 25% è prodotto nelle nostre fabbriche in Francia e all'estero. Dalla fine del 2012 Hozelock fa parte del gruppo francese EXEL INDUSTRIES, di proprietà della famiglia. L'attività di consumo francese ha sede a Villefranche-sur-Saône, dove vengono fabbricati alcuni prodotti. Il nostro slogan "Progettato dai giardinieri per i giardinieri". Uniamo le nostre conoscenze, la nostra passione per il giardinaggio e il nostro orgoglio per un lavoro ben fatto per sviluppare soluzioni che consentano ai vostri clienti di avere giardini rigogliosi e pieni di vita.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati