Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tubo multistrato del marchio Comisa è progettato per circuiti di alimentazione dell'acqua in ambito idraulico, riscaldamento e sanitario. Questo modello offre una soluzione versatile adatta a installazioni domestiche e professionali.
- Lunghezza: 10000 cm
- Diametro: 16 cm di larghezza
- Altezza: 15 cm
- Design ergonomico che facilita la manipolazione
- Materiali resistenti che garantiscono una buona durata
- Bassa manutenzione grazie alle sue proprietà ottimizzate
Questo tubo multistrato è utilizzato per la distribuzione dell'acqua nei circuiti di alimentazione, assicurando affidabilità e facilità di installazione in diversi contesti idraulici.
Caratteristiche
- MarcheCOMISA
- Lunghezza100 m
- Larghezza1.6 cm
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui: