Tubo ad alta pressione da 6 m per idropulitrici Kärcher K2-K7 – Attacchi compatibili – Pressione 180 bar – Realizzato in PVC e nylon rinforzato
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Tubo flessibile per idropulitrice, adatto per idropulitrici Kärcher da K2 a K7.
Questo tubo offre prestazioni ottimali se utilizzato con idropulitrici ed è compatibile con diverse connessioni.
Dati tecnici
Lunghezza: 6 metri, Diametro interno: 5,5 mm, Diametro esterno: 10 mm, Pressione massima di esercizio: 180 bar / 2600 psi, Pressione di scoppio: 480 bar / 6960 psi (pressione di scoppio con rapporto di pressione di esercizio 3:1), conforme alle normative CE e UL
Materiali: Strato esterno in PVC liscio, rinforzo in treccia di nylon, tubo interno in PE senza saldature.
Raccordi in ottone. Temperatura massima: da 0 °C a 60 °C.Compatibilità e accessori
Questo tubo è compatibile con le idropulitrici Kärcher serie K.
Contenuto della confezione: 1 tubo, 1 raccordo di prolunga (gratuito).
Installazione
Per l'installazione del tubo, si consiglia di verificare le dimensioni del raccordo sull'idropulitrice per garantire un collegamento corretto ed evitare perdite.
Utilizzi
Questo tubo è ideale per la pulizia di superfici esterne come patii, auto o vialetti. Assicurarsi di seguire le istruzioni del produttore per un utilizzo sicuro ed efficace.
Caratteristiche
- MarcheEAEILWF
- Lunghezza600 cm
- Numero articoli per confezione1
- Ente di certificazioneCE
- MaterialePVC / Nylon
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME213397071
- MMID912498213892
- Rif. costruttoreMM-CJ21-FR3509
- EAN8901738487335