Tubi di ricambio per idropulitrici, pistole ad acqua ad alta pressione, tubi ad alta pressione, accessori per idropulitrici, filettatura M22 - raccordo a innesto rapido, raccordo a innesto rapido
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo tubo per la pulizia ad alta pressione è progettato per le pulitrici Karcher delle serie da K2 a K7. È dotato di un adattatore M22 professionale per un collegamento rapido e semplice, offrendo un'eccellente flessibilità e durata grazie al suo rivestimento in gomma resistente all'abrasione e ai raggi solari.
Specifiche tecniche
- Nome del prodotto: Tubo per idropulitrice
- Materiale: Gomma naturale
- Colore: Nero
- Temperatura di esercizio: da -40 a 100 °C
- Pressione massima: 160 bar
- Lunghezza: 6 metri
Compatibilità e accessori
- Compatibile con le idropulitrici Karcher serie K2 a K7
- Adattatore M22 per un collegamento rapido
Installazione
Per installare il tubo, collegare l'adattatore M22 all'idropulitrice e inserire il raccordo a baionetta nella pistola a grilletto.
Assicurarsi che il tubo sia fissato saldamente prima dell'uso.Utilizzo
Ideale per pulire tubi, scarichi e grondaie ostruiti. Può essere utilizzato anche per risciacquare i pavimenti e disostruire scarichi o WC.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza600 cm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeCaucciù















