1/5
Tronchese a cricchetto per cavi, acciaio al carbonio, 240 mm x 130 mm x 47 mm, peso 1,2 kg, maniglia telescopica, area di taglio 500 mm²
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tagliatubi per bracci tubolari - 900 mm - Taglio assiale - Capacità tra 9 e 12 mm - STANLEY, 1-17-754
53,51 €
43
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Taglio efficiente: Progettato per tagliare senza sforzo cavi in rame e alluminio, rendendo il tuo lavoro più veloce ed efficiente.
- Manico telescopico: Il manico estensibile consente di raggiungere aree difficili e offre grande praticità per diverse operazioni di taglio.
- Design leggero: Con un peso di soli 1,2 kg, questo strumento è facile da manovrare, riducendo l'affaticamento della mano durante un utilizzo prolungato.
- Materiale di alta qualità: Realizzato in resistente acciaio al carbonio per una maggiore durata e prestazioni affidabili.
- Utilizzo versatile: Ideale per lavori elettrici che richiedono tagli precisi, adatto sia ai professionisti che agli appassionati del fai da te.
Specifiche:
- Materiale: acciaio al carbonio
- Dimensioni complessive: 240 mm x 130 mm x 47 mm
- Peso: 1,2 kg
- Campo di taglio: adatto per cavi unipolari in rame/alluminio fino a 500 mm² o cavi con un diametro di 50 mm
- Tipo di impugnatura: telescopica
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio
- Peso1200 g
- Uso/i consigliato/i per tronchese per bulloniDomestico
- Referenza ManoManoME225666990
- MMID798694337387
- Rif. costruttore6151127850864
- EAN6151127850864
Come scegliere un tagliabulloni
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















