Tritatutto a rotelle, con lame in acciaio inox antiruggine e cuscinetto, utensile da cucina per tritare verdure (giallo)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE PREMIUM: L'affettatrice da cucina è realizzata in acciaio inossidabile, atossico e inodore, robusto e durevole. È molto affilata, il che ti farà risparmiare tempo e fatica.
PRATICO E CONVENIENTE: Puoi usare questo tagliaverdure e frutta; è facile da usare. Usa il bordo anteriore per raccogliere le erbe aromatiche in un mucchietto mentre le triti.
SICURO DA USARE: Il design antiscivolo di questo tagliaverdure è comodo e offre maggiore stabilità. L'impugnatura ergonomica mantiene le mani lontane dalle lame durante il taglio.
RIUTILIZZABILE E RESISTENTE: Può essere utilizzato ripetutamente e a lungo senza affaticarsi. È sufficiente pulire l'affettatrice sotto l'acqua corrente e il cestello superiore è lavabile in lavastoviglie.AMPIA APPLICAZIONE: Questa affettatrice per verdure di alta qualità è uno strumento da cucina utile e pratico. Perfetta per erbe aromatiche come coriandolo e prezzemolo, per tritare verdure per condimenti per insalate o salse fresche e per affettare la pasta fresca.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGiallo
- Garanzia1 anno(i)


















