1/4
TRIMEC, confezione da 20 robusti connettori per telai da giardino, adatti per serre e piante, 11 mm.
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questi versatili connettori per piante sono progettati per creare robuste strutture di supporto per le tue piante rampicanti.
Disponibili in quattro tipologie, soddisfano varie esigenze di costruzione delle serre e consentono una crescita ottimale delle piante.Specifiche tecniche
- Materiale: PP resistente, sicuro e atossico
- Diametro compatibile: 11 mm per tubi in PVC o metallo
- Tipo: 4 tipi di connettori disponibili
Compatibilità e accessori
- Adatto per supporti per piante
- Ideale per serre e supporti per piante rampicanti
- Compatibile con piante come pomodori, melanzane, uva, peperoni, cetrioli e molte altre
Installazione
I connettori sono facili da usare e consentono l'assemblaggio di vari pali.
Sono disponibili diversi metodi di assemblaggio per adattare la struttura alle esigenze specifiche delle vostre piante.Utilizzo
Utilizzare questi connettori per costruire tralicci o strutture a forma di teepee per sostenere efficacemente le vostre piante rampicanti.
Il loro design contribuisce a mantenere stabili le piante e ne favorisce la crescita.Caratteristiche
- MarcheELLE
- Larghezza10 cm
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Sei qui: