Vai al contenuto principale
1/5

Triangoli di levigatura │ 60 pezzi │ 11 fori │ 105 x 152 mm │ Mixpack (10 x grana 40/60/80/120/180/240 ciascuno) │ per levigatrici multiple │ Fogli abrasivi │ Carta vetrata

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Dengmx

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80

855
Consegna gratuita
Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

855
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

60 fogli abrasivi 105 x 152 mm

Grana 10 x 40/60/80/120/180/240

Fissaggio: autoadesivo

< p>Fine e senza striature. Per levigare grandi superfici e superfici curve. Qualità professionale di alta qualità per varie superfici universale

Materiale: corindone

taglio fine e senza striature.

I nostri fogli abrasivi adatti per comuni levigatrici multifunzione.

La carta abrasiva, a volte chiamata carta vetrata o carta smeriglio, è uno strumento per il trattamento della superficie. Viene utilizzato per levigare superfici in legno ruvide per spezzare gli spigoli o per asportare grandi porzioni di materiale. Inoltre la nostra carta vetrata da 105 x 152 mm viene utilizzata non solo per il legno, ma anche per vernici, metalli e pietre naturali. È universale, chiedi quale grana è più adatta per quale materiale, siamo a tua disposizione 7 giorni su 7.

Abrasivo - Corindone.

Corindone è l'abrasivo più comunemente usato. Le sue importanti proprietà, durezza e resistenza dipendono dalla sua purezza già riconoscibile dal colore. Mentre la durezza e quindi la fragilità aumentano con il grado di purezza, la resistenza aumenta con l'aggiunta di ossidi metallici e la velocità di raffreddamento durante la produzione dell'agente abrasivo.

Il corindone normale è marrone e contiene più del 94% di Al2O3. Il suo campo di applicazione è principalmente gli acciai non legati e bassolegati, nonché l'acciaio fuso e la ghisa grigia, nonché il legno, il cartongesso e la plastica. La sua resistenza consente inoltre grandi forze di contatto sulla parte.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    0.01 m
  • Larghezza
    10 mm
  • Altezza
    10 mm
  • Peso
    483 g
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati