Triangoli di levigatura │ 60 pezzi │ 11 fori │ 105 x 152 mm │ Mixpack (10 x grana 40/60/80/120/180/240 ciascuno) │ per levigatrici multiple │ Fogli abrasivi │ Carta vetrata
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
60 fogli abrasivi 105 x 152 mm
Grana 10 x 40/60/80/120/180/240
Fissaggio: autoadesivo
< p>Fine e senza striature. Per levigare grandi superfici e superfici curve. Qualità professionale di alta qualità per varie superfici universaleMateriale: corindone
taglio fine e senza striature.
I nostri fogli abrasivi adatti per comuni levigatrici multifunzione.
La carta abrasiva, a volte chiamata carta vetrata o carta smeriglio, è uno strumento per il trattamento della superficie. Viene utilizzato per levigare superfici in legno ruvide per spezzare gli spigoli o per asportare grandi porzioni di materiale. Inoltre la nostra carta vetrata da 105 x 152 mm viene utilizzata non solo per il legno, ma anche per vernici, metalli e pietre naturali. È universale, chiedi quale grana è più adatta per quale materiale, siamo a tua disposizione 7 giorni su 7.
Abrasivo - Corindone.
Corindone è l'abrasivo più comunemente usato. Le sue importanti proprietà, durezza e resistenza dipendono dalla sua purezza già riconoscibile dal colore. Mentre la durezza e quindi la fragilità aumentano con il grado di purezza, la resistenza aumenta con l'aggiunta di ossidi metallici e la velocità di raffreddamento durante la produzione dell'agente abrasivo.
Il corindone normale è marrone e contiene più del 94% di Al2O3. Il suo campo di applicazione è principalmente gli acciai non legati e bassolegati, nonché l'acciaio fuso e la ghisa grigia, nonché il legno, il cartongesso e la plastica. La sua resistenza consente inoltre grandi forze di contatto sulla parte.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza0.01 m
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso483 g



















