Vai al contenuto principale
1/3

TREND Collet estensione gambo da 8 mm pinza da 8 mm, per l'uso in tavoli da router dove è disponibile una lunghezza del gambo di frese per router limitata, CE/88

Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lunghezza dell'albero disponibile per l'uso nei tavoli dell'abito, dove c'è una lunghezza di fresatura limitata. Con un albero da 8 mm, dotato di pinze in acciaio a molla a più slot e dado di tensionamento. Se utilizzato con fresatura a media pesca di almeno 850 watt, utilizzare 18000 giri / min alla massima velocità e un diametro di taglio massimo di 35 mm. Aumenta la lunghezza del mandrino di 41 mm. Lunghezza del taglio dell'utensile massima 25 mm. Richiede 12 mm e 17 mm a/f. Le pinze e i dadi della campata accessori sono disponibili per altri diametri dell'albero.

Caratteristiche

  • Marche
    TREND
  • Diametro
    8 mm
  • Diametro interno
    8 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    110 g
  • Referenza ManoMano
    ME1770282
  • MMID
    823189002532
  • Rif. costruttore
    CE/88
  • EAN
    5027654533642
Consigliato da

Come scegliere un tornio per metallo e un tornio per legno

Basamento, lunghezza dei pezzi, diametro, a fantina fissa o mobile, potenza di tornitura, ecc. I torni per legno e i torni per metalli hanno caratteristiche che occorre considerare attentamente. I nostri consigli per scegliere il tornio più adatto alle tue esigenze!
Come scegliere un tornio per metallo e un tornio per legno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati