Clorinatore salino AstralPool E-Next pH 21 – 21 g/h fino a 90 m³
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Mareva 00634 Diffusore di Cloro, Bianco, Diametro 12 cm
8,99 €
66
Venduto da Decoytec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L’AstralPool E-Next pH 21 combina elettrolisi salina e regolazione automatica del pH per semplificare il trattamento di piscine private fino a 90 m³.
Produce fino a 21 g di cloro all’ora a partire dal sale disciolto nell’acqua e controlla automaticamente il pH tramite sonda e pompa dosatrice.
Una soluzione pensata per automatizzare due attività essenziali della manutenzione della piscina: disinfezione ed equilibrio del pH.
Riepilogo rapido
Produzione di cloro: 17–21 g/h.
Piscine fino a 90 m³ a 16–24 °C.
Regolazione automatica del pH integrata.
Intervallo di controllo: pH 7,0–7,8.
Salinità consigliata: 5–6 g/l.
Pompa dosatrice: 1,5 l/h a 1,5 bar.
Consigliato per: piscine private fino a 90 m³ che desiderano automatizzare sia la produzione di cloro sia la regolazione del pH con un unico sistema.
Cloro + pH automatici Integra l’elettrolisi salina e la regolazione automatica del pH per ridurre le attività abituali di manutenzione.
Cella autopulente Elettrodi in titanio attivato con inversione automatica della polarità per contribuire a limitare le incrostazioni.
Dosaggio preciso Controllo del pH tra 7,0 e 7,8 con calibrazione automatica e pompa peristaltica da 1,5 l/h.
Caratteristiche tecniche dell’AstralPool E-Next pH 21
Caratteristica
Specifiche
Codice
74946
Produzione di cloro
17–21 g Cl₂/h
Piscina · 16–24 °C
Fino a 90 m³
Piscina · >25 °C
Fino a 75 m³
Regolazione del pH
Sì, automatica
Alimentazione
230 V AC · 50/60 Hz
Salinità
5–12 g/l · consigliata 5–6 g/l
Portata minima della cella
3 m³/h
Collegamento idraulico
PVC Ø63 mm da incollare
Controllo della produzione
0–100% · 3 livelli
Elettrolisi salina e regolazione automatica del pH
Cella di elettrolisi
Elettrodi in titanio attivato autopulenti.
7 elettrodi.
Inversione della polarità configurabile a 2 o 3 ore.
Rilevamento del flusso mediante gas.
Allarme di salinità alta e bassa.
Temperatura di esercizio da 15 a 40 °C.
Regolazione del pH
Intervallo di misurazione del pH: 0,0–9,9.
Intervallo di controllo: 7,0–7,8 pH.
Precisione: ±0,1 pH.
Calibrazione automatica mediante soluzioni standard.
Pompa peristaltica da 1,5 l/h.
Pressione di dosaggio: 1,5 bar.
Confronto della gamma AstralPool E-Next pH
Modello
Codice
Produzione
Piscina 16–24 °C
Piscina >25 °C
E-Next pH 7
74944
7 g/h
30 m³
25 m³
E-Next pH 12
74945
12 g/h
50 m³
40 m³
E-Next pH 21
74946
21 g/h
90 m³
75 m³
E-Next pH 30
74947
30 g/h
140 m³
120 m³
E-Next pH 40
74948
40 g/h
180 m³
160 m³
Importante: il volume consigliato dipende dalla temperatura dell'acqua. Per E-Next pH 21, AstralPool indica fino a 90 m³ tra 16 e 24 °C e fino a 75 m³ al di sopra di 25 °C.
Installazione e funzionamento
La cella viene installata nel circuito idraulico tramite un raccordo PVC Ø63 mm. L'apparecchio funziona con una concentrazione di sale compresa tra 5 e 12 g/l; si consiglia di mantenerla tra 5 e 6 g/l. La versione pH aggiunge una sonda e una pompa dosatrice per regolare automaticamente il valore impostato.
Domande frequenti
Per quale dimensione di piscina è adatto?
Fino a 90 m³ con acqua tra 16 e 24 °C. Al di sopra di 25 °C, AstralPool raccomanda un massimo di 75 m³.
Regola automaticamente il pH?
Sì. Il codice 74946 integra una sonda pH e una pompa dosatrice per effettuare la regolazione automaticamente.
Quanto sale serve?
Funziona tra 5 e 12 g/l di sale, anche se il produttore consiglia di lavorare tra 5 e 6 g/l.
La cella è autopulente?
Sì. Dispone di elettrodi in titanio attivato e inversione automatica della polarità per contribuire a ridurre le incrostazioni.
Caratteristiche
- MarcheASTRALPOOL
- Compatibilità con trattamento al saleSi
- Indice di protezioneIP65
- MaterialeABS
- Peso10000 g
- Fonte di energiaElettrica
- Volume90000 l
- Referenza ManoManoME96096233
- MMID881083094110
- Rif. costruttore74946
- EAN68435610902392
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
I consigli dei nostri esperti
ASTRALPOOL è un marchio di Astral, fondata nel 1969 da quattro famiglie catalane spagnole con il nome di Astral S.A. de Construcciones Metálicas. Fin dall'inizio l'azienda ha avuto sede a Barcellona. Iniziò con la produzione di un'ampia gamma di utensili: filtri in acciaio inox, scale e poi schiumatoi, in cui si specializzò successivamente. Nel 1974 l'azienda si internazionalizza, aprendo una filiale in Francia, seguita dall'Italia nel 1979 e dal Regno Unito nel 1984. Di fronte alla crescente domanda (il fatturato superava già i 100 milioni di euro), nel 1990 crea il marchio ASTRALPOOL.
Due anni dopo, la consacrazione: è uno dei fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici di Barcellona, che aprono le porte a Stati Uniti, Germania ed Emirati Arabi Uniti. L'azienda ha ripetuto l'impresa fornendo i Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 e di Barcellona nel 2003. È grazie alla costante innovazione che ASTRALPOOL ha potuto ottenere tanti successi: ad esempio, ASTRA è stata la prima azienda a installare il primo sistema di trattamento dell'acqua al 100% con ozono in Spagna.
Nel 2004 ha ricevuto il premio per l'azienda spagnola più innovativa, consegnato dal Principe delle Asturie in persona, per tutte le sue innovazioni in materia di pompe di calore, skimmer, pompe e filtri per piscine.
Sei qui:


















