1/5
Trapano pneumatico da 3/8 di pollice, impugnatura dritta, utensile di foratura ad aria compressa con decelerazione e chiave, 2500 giri/min.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. DESIGN PORTATILE: Trapano pneumatico a trazione da 3/8 di pollice di livello industriale con corpo ergonomico e impugnatura dritta, ideale per lunghe ore di lavoro.2. MATERIALE RESISTENTE: Il corpo è realizzato in lega di zinco, leggero e resistente all'usura, e avvolto in una guaina rossa per un funzionamento sicuro e affidabile.
3. Riduzione del rumore: Il design del silenziatore di scarico posteriore riduce i livelli di rumore garantendo al contempo che lo scarico non raggiunga il viso dell'operatore e i filtri di aspirazione riducono l'inquinamento.
4. PER SPAZI STRETTI: Con l'aggiunta di utensili come punte da trapano (non incluse), questo trapano pneumatico dritto è più comodo e ideale per forare in aree difficili da raggiungere e strette.
5. ALTA EFFICIENZA: La velocità variabile del potente motore, fino a 2500 giri/min, rende la foratura più efficiente e faticosa, con un comodo regolatore d'aria sulla parte superiore per un facile utilizzo.
Specifiche:
Tipo di articolo: Trapano pneumaticoModello: YDE 3954C
Materiale: Lega di zinco
Dimensioni del collare: 3/8 pollici (10 mm)
Velocità a vuoto: 2500 giri/min
Filettatura del collare: 3/8 pollici 24UNF
Pressione dell'aria: 90 psi (6,3 kg/cm²)
Consumo d'aria: 4,0 cfm
Ingresso aria: 1/4 di pollice
Lunghezza totale: circa 215 mm / 8,5 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Unità principale
1 x Chiave inglese
1 x Porta di ingresso aria
Nota:
Suggerimenti per l'uso:1. Prima e dopo l'uso quotidiano, iniettare 2-3 cc di olio lubrificante pneumatico n. 60 (olio per macchine da cucire) nella porta di ingresso aria.2. Lasciare la macchina al minimo per alcuni secondi dopo l'adescamento con l'olio.3. Generalmente, l'aria compressa di un compressore d'aria tradizionale contiene acqua e olio lubrificante estratti dal pistone del compressore. Se non si utilizza un separatore olio-acqua, acqua e olio entreranno nell'utensile pneumatico insieme all'aria, causando un movimento ronzante. Se la lama è bloccata, una volta avviato l'utensile, la lama non verrà espulsa e potrebbe addirittura non avviarsi. Se si avvia, la coppia sarà insufficiente. Assicurarsi di rabboccare regolarmente l'olio per mantenere l'utensile alla coppia normale.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Collegamento di ingresso dell'aria1/4
- Referenza ManoManoME266557857
- MMID700554545880
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011220107311
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: