Vai al contenuto principale

Facom Trapano in Acciaio 11,5 mm Lunghezza 142 mm Alta Qualità

Prodotto simile consegnato con
Set di 25 punte per metallo BOSCH - Point TeqQ - Ø da 1 a 13 mm - 2608577352
Set di 25 punte per metallo BOSCH - Point TeqQ - Ø da 1 a 13 mm - 2608577352
28,68 €338

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il trapano in acciaio FACOM è ideale per forare acciaio, inox, ghisa e leghe di alluminio. Diametro 11,5 mm, lunghezza 142 mm, peso leggero di 90 g. Strumento robusto e durevole per lavori precisi e regolari.

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Larghezza
    1.2 cm
  • Diametro
    11.5 mm
  • Peso
    90 g
  • Materiale
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere un trapano a colonna

Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Come scegliere un trapano a colonna
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati