Trapano a percussione PSB 500 RE piccolo e compatto, con mandrino autoserrante a due bussole per poter cambiare l’accessorio senza attrezzi, con rotazione destrorsa e sinistrorsa, regolazione elettronica Bosch, rivestimento Softgrip, commutatore per foratura con e senza percussione e predisposizione per l'uso del Sistema Microfilter Bosch per l'aspirazione integrata della polvere durante la foratura. Dati tecnici: potenza 500 Watt; peso 1,6 kg diametro foro legno 25 mm, acciaio 8 mm, calcestruzzo 10 mm; coppia massima di serraggio 7,5 Nm, 50-3000 giri/minuto, 33. 000 colpi/minuto.Fornito con impugnatura supplementare, asta di profondità e valigetta. Marchio Bosch
Recensioni
4,6/5
Valutazione globale su 17 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo
28 Ottobre 2023
Data di acquisto: 20/04/2021
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
22 Febbraio 2022
Data di acquisto: 24/07/2020
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
31 Ottobre 2021
Data di acquisto: 13/04/2018
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
19 Ottobre 2021
Data di acquisto: 24/09/2021
Rimango nella stessa gamma del mio precedente, spero che questo duri più a lungo e faccia altrettanto. Al momento non posso dire di più.
1 persona ha trovato utile questo commento
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.