Vai al contenuto principale

TRAPANO AVVITATORE A BATTERIA 'BCD001C1-QW' 18V - 1,5 AH IONI LITIO

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il trapano avvitatore a batteria 'BCD001C1-QW' è un attrezzo versatile e potente, ideale per lavori di avvitamento e foratura. Dotato di una batteria agli ioni di litio da 18V e 1,5 Ah, offre prestazioni elevate e una lunga durata. Il mandrino autoserrante a 2 ghiere consente un cambio rapido degli accessori, mentre la luce LED integrata illumina l'area di lavoro per una maggiore precisione.

Specifiche tecniche

  • Tensione: 18V
  • Batteria: 1,5 Ah agli ioni di litio
  • Mandrino: autoserrante a 2 ghiere
  • Velocità: variabile
  • Funzione: reversibile
  • Regolazione coppia serraggio: 11 punti
  • Caricabatteria: 400 mA
  • Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Certificazione NF
      NF400
    • Alimentazione elettrica
      Senza fili
    • Capacità della batteria
      1.5 Ah
    • Funzione di perforazione
      Reversibile
    Consigliato da

    Come forare le piastrelle

    Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
    Come forare le piastrelle
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati