Vai al contenuto principale
1/2

TRAPANO/AVVITATORE A BATTERIA 'BS 12G3' AEG 12V 2,0 AH

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Compatto (solo 180 mm di lunghezza) e potente per completare tutte le applicazioni del cantiere. Fino a 32 Nm di coppia massima. 2 velocit...: 0-350/0-1500 g/min. 24 regolazioni di frizione per il massimo controllo. Mandrino autoserrante da 10 mm con ganasce in metallo. La nuova batteria 12V 2Ah Pro Lithium fornisce maggior potenza e maggiore autonomia. Fornito con batterie AEG Pro Lithium-Ion. Campo di foratura:  foro legno 30 mm,  foro acciaio 10 mm,  viti max 6 mm. In dotazione: 2 batterie, caricabatteria, valigia.

Caratteristiche

  • Marche
    AEG
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Alimentatore incluso
  • Coppia
    50 Nm
  • Numero di batterie incluse
    2
  • Accessorio per il trasporto incluso
    Valigetta
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Batteria o pila inclusa
  • Capacità della batteria
    2 Ah
  • Capacità massima di foratura
    13 mm
  • Funzione di perforazione
    A percussione
  • Colore
    Multicolore
  • Frizione di sicurezza
    Si
  • Diametro del mandrino
    10 mm
  • Diametro massimo per forare il legno
    34 mm
  • Diametro massimo per la foratura del metallo
    13 mm
  • Funzione percussione
    Si
  • Frequenza di utilizzo
    Professionale
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    18 cm
  • Mandrino rimovibile
    Si
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
  • Materiale
    Metallo
  • Motore brushless
    No
  • Numero di velocità
    2
  • Peso
    1.7 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tempo di carica della batteria
    60 min
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME2886648
  • MMID
    619982316580
  • Rif. costruttore
    BS12G3LI-202C
  • EAN
    4002395811175
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

TRAPANO/AVVITATORE A BATTERIA 'BS 12G3' AEG 12V 2,0 AH - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 20,48 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneUtilizzoFine vita20,48 kgCO₂e
Materie prime
20,36 %
Fabbricazione
35,30 %
Distribuzione
3,32 %
Utilizzo
34,86 %
Fine vita
6,15 %
Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
AEGVisita la vetrina AEG
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau. Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc. AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati