Vai al contenuto principale

Natural Trainer Dog Sensitive No Gluten Mature Medium Maxi Salmone - Sacco 12 Kg - Cibo Secco Cani

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Trainer Natural Dog Sensitive No Gluten Mature Medium Maxi Salmone è un alimento completo ed equilibrato per cani maturi di taglia media e grande.

  • Benessere delle articolazioni

Grazie agli omega 3 da semi di lino e alga, Boswellia serrata e magnesio che aiutano a prendersi cura delle articolazioni.

  • Supporto durante l’invecchiamento

Grazie a una miscela di spezie (tra cui l'artiglio del diavolo), DHA dalle alghe, livelli controllati di sostanze minerali, proteina di alta qualità, vitamine del gruppo B e antiossidanti (vitamina C ed E) che contribuiscono a supportare il cane nell’invecchiamento.

  • Aiuta la digestione

La formula adattata con cereali integrali, prebiotici ed estratto di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con un'unica fonte di proteine animali (salmone) alternativa a quelle più comuni.

  • Senza glutine

Formulato senza ingredienti contenenti glutine.

  • Formula con monoproteina animale

Formulato con un’unica fonte di proteine animali.

Composizione:

proteine disidratate di salmone 12%, granturco integrale 11,5%, riso, fioretto di granturco, piselli, proteina di granturco, salmone 6,5%, riso integrale 4,5%, farinaccio di riso, olio di granturco, grasso di origine animale, semi di lino 2,8%, aroma senza proteine animali, sostanze minerali, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina) 0,7%, lignocellulosa, estratto secco di gambo di ananas 0,1%, alghe marine 0,08%., ingredienti di origine naturale specifica

Additivi:

Additivi nutrizionali: vitamina A 26000 UI, vitamina D₃ 1350 UI, vitamina E 555 mg, vitamina C 80 mg, vitamina B2 20 mg, vitamina B12 0,15 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 49,13 mg (rame: 12,5 mg), carbonato di ferro(II) 310,5 mg (ferro 150 mg), iodato di calcio anidro in granuli rivestiti 3,85 mg (iodio 2,5 mg), selenito di sodio 0,44 mg (selenio 0,2 mg), ossido di zinco 193,4 mg (zinco 156 mg), ossido di manganese (II) 45,1 mg (manganese 35 mg)

Additivi organolettici: estratto secco di Boswellia serrata* 600 mg, estratto secco di artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)* 100 mg., **Può contenere tracce di altre proteine animali.

Componenti analitici:

proteina grezza 23%, grassi grezzi 13%, fibre grezze 3%, ceneri grezze 6,5%, magnesio 0,1%, omega-3 1,5%.

Consumo Giornaliero:

Peso del cane (kg)Attività
Grammi al giorno (g)
+++
11155185
15195235
20240295
25285345
30330395
40405495
50480585
60550670
70620750
80685830

Caratteristiche

  • Marche
    TRAINER
  • Ingredienti
    Salmone
  • Taglia dell'animale
    M
  • Referenza ManoMano
    ME18905345
  • MMID
    402191003283
Consigliato da

Come scegliere le crocchette per cani

L'alimentazione equilibrata è fondamentale per la crescita e la salute del nostro amico a quattro zampe. La qualità degli ingredienti e il giusto apporto calorico sono quindi importanti per il suo benessere. Hai bisogno di consigli sulle crocchette ideali per Fido? Decifriamo insieme le etichette!
Come scegliere le crocchette per cani
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati