Vai al contenuto principale
1/5

Torsionatore per filo d'armatura, attorcigliatore semiautomatico a gancio, utensili per la torsione di recinzioni in cemento e metallo

41,74€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Gli avvolgitori per barre d'armatura sono strumenti essenziali per i lavori su calcestruzzo e recinzioni. Sono progettati per migliorare l'efficienza del lavoro grazie alla loro facilità d'uso. Realizzati in acciaio di alta qualità, sono dotati di un'impugnatura in plastica antiscivolo per un maggiore comfort. La funzione semiautomatica riduce le azioni ripetitive, alleviando lo sforzo su mani e polsi, consentendo al contempo la retrazione e il ricaricamento automatici, risparmiando tempo e riducendo la fatica.

Specifiche tecniche: Materiale: Acciaio di alta qualità; Impugnatura: Plastica antiscivolo; Funzionalità: Semiautomatico; Utilizzo: Questo nuovo strumento per legare le barre d'armatura in cantiere è molto flessibile da usare grazie al suo gancio, che può ruotare e ritrarsi liberamente.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale della maniglia
    Plastica
  • Materiale del manico
    Plastica
  • Materiale
    Acciaio
  • Referenza ManoMano
    ME223295386
  • MMID
    997749378151
  • Rif. costruttore
    6953625670193
  • EAN
    6953625670193
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati