Torcia tattica da 3000 lumen super luminosa L2 Torcia a LED ricaricabile tramite USB 5 modalità di illuminazione Montaggio su slitta Picatinny e interruttore a pulsante per pesca all'aperto [Classe di
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Super luminosa e 5 modalità di illuminazione] La potente torcia a LED L2 può raggiungere 3000 lumen. La sua durata può raggiungere 1.000.000 di ore. La distanza massima del fascio luminoso può raggiungere i 500 metri. La torcia a LED ultra potente ha 5 modalità di illuminazione: Alta, Media, Bassa, Strobo e SOS/Emergenza. Facilmente modificabili premendo il pulsante dell'interruttore della luce in base alle proprie esigenze.
[Interruttore a pulsante a 2 modalità] La torcia tattica ha 2 modalità di controllo: un interruttore a pulsante laterale e un interruttore remoto. Quando si utilizza l'interruttore laterale, sono disponibili 5 modalità di illuminazione; quando si utilizza l'interruttore a pulsante, sono disponibili 2 modalità di illuminazione posteriore: 1. Premere per accendere l'alta luminosità e premere di nuovo per spegnere; 2. Premere per accendere e rilasciare per spegnere. Due tipi di interruttori non possono funzionare contemporaneamente.
[Ricaricabile tramite USB e indicatore di carica] La torcia a LED viene fornita con 1 batteria ricaricabile 18650 da 2800 mAh e 1 cavo di ricarica USB. La torcia può essere caricata utilizzando un caricabatterie, un laptop o un power bank. Una batteria completamente carica può durare circa 8 ore. È presente un indicatore LED sull'interruttore laterale. La spia luminosa è rossa durante la ricarica o quando la batteria è scarica; la spia luminosa è verde quando la batteria è completamente carica.
[Attacco Picatinny a sgancio rapido] L'attacco Picatinny decentrato è dotato di un blocco a camma QD e può essere rapidamente fissato o rimosso dall'attacco in pochi secondi. L'anello per ottica Picatinny si adatta perfettamente a tutte le slitte Picatinny/Weaver standard da 21 mm.
[Impermeabile IPX6 e ampia gamma di utilizzi] La torcia tattica è realizzata in lega di alluminio, il che la rende robusta e durevole. Grazie all'anello in gomma impermeabile sul retro, raggiunge un grado di impermeabilità IPX6, in grado di resistere a tutte le condizioni atmosferiche estreme, inclusi pioggia e neve. Questa torcia da caccia è la scelta perfetta per attività all'aperto, caccia notturna, illuminazione, escursionismo, arrampicata, campeggio, pesca, speleologia e altri ambienti esterni impegnativi.
Caratteristiche
- MarcheAYYQH
- Larghezza8 cm
- Altezza2 cm
- Flusso luminoso3000 lm
- MaterialeAlluminio

















