1/3
torcia lanterna a led 2 in 1
A+++
Prodotto simile consegnato con
Faro LED ricaricabile, luce da lavoro LED portatile a energia solare e batteria ricaricabile, 4 modalità, luce da lavoro per campeggio, cantiere, garage, officina
25,64 €18
Venduto da EuroBrico e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMASIDEF
- Lunghezza10 mm
- Larghezza4 cm
- Altezza4 cm
- Peso120 g
Consigliato da
Come scegliere una lampada portatile
Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Masidef è un azienda specializzata nell'ideazione e nella vendita di prodotti di Ferramenta, Utensileria, Sistemazione Casa, Idraulica e Giardinaggio. Siamo riconosciuti a livello nazionale come leader nel settore della grande distribuzione ed in particolar modo in quello del Fai da Te. Nelle nostre attività quotidiane perseguiamo tre specifici obiettivi: Qualità La forza di Masidef nasce proprio dall'ideazione e selezione dei prodotti, effettuata con estrema cura da un ufficio dedicato che ne studia i materiali, le funzionalità e le destinazioni d'utilizzo, con un occhio sempre improntato sull'innovazione. Servizio Grazie alla nostra decennale esperienza nel settore della grande distribuzione, abbiamo improntato il nostro lavoro sull'offrire il miglior servizio possibile alla nostra clientela. Negli anni abbiamo imparato a conoscere le necessità dei nostri clienti e ci siamo adoperati non solo per venire incontro a quest'ultime, bensì cercando di anticiparle. Il servizio di Masidef ruota a 360 gradi intorno al cliente. Innovazione Facciamo della dinamicità il nostro punto di forza: la nostra azienda è infatti in continua evoluzione. Sviluppiamo continuamente nuove gamme di prodotto che risultino sempre in linea con gli standard ed i bisogni del mercato; investiamo in nuove tecnologie con la certezza che queste possano apportare notevoli miglioramenti al modo in cui lavoriamo e ci rapportiamo al cliente.
Sei qui:



















