Torce a dinamo con pannello solare, mini torce a LED di emergenza, 2 pezzi con moschettone, a manovella, autoricaricabili, compatte e leggere per campeggio, escursionismo all'aperto, interruzioni di c
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste torce a dinamo offrono una fonte di luce affidabile per emergenze, escursioni e uso quotidiano. Grazie al sistema di ricarica automatica tramite manovella e pannello solare, avrete sempre luce a disposizione senza bisogno di cavi o batterie. La copertura in PVC antiurto protegge la lente e aumenta la durata durante l'uso intensivo all'aperto. La batteria Ni-MH integrata da 40 mAh e le tre luci LED offrono fino a 2 ore di illuminazione continua dopo una carica completa. Con una luminosità di 10.000 mcd / 130 lux, illuminano in sicurezza il vostro percorso in caso di interruzione di corrente, escursioni o campeggio. Le dimensioni compatte e il pratico moschettone le rendono facili da trasportare e da fissare saldamente a una borsa, una cintura o uno zaino. Ricarica automatica tramite manovella e pannello solare. 1 minuto di rotazione della manovella fornisce fino a 8 minuti di luce. Copertura in PVC antiurto per una maggiore protezione. Design compatto, ideale per l'uso quotidiano e le emergenze. 3 luci LED con luminosità di 10.000 mcd. Comodo moschettone per il fissaggio a zaino o chiavi. Non necessita di alimentazione esterna, completamente efficiente dal punto di vista energetico. Dettagli tecnici: Materiale: plastica ABS Batteria: Ni-MH da 40 mAh Autonomia: circa 2 ore Durata LED: 100.000 ore Luminosità: 10.000 mcd / 130 lux Dimensioni: 124 × 48 × 32 mm Peso: 86 g Articoli inclusi: Torce (2 pezzi) Moschettoni Preparati ad affrontare qualsiasi situazione con queste torce a dinamo compatte, ideali per attività all'aperto, emergenze e uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Alimentazione elettricaDinamo
- Batteria o pila inclusaSì
- MaterialePlastica
- Peso1 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di lampade portatiliTorcia elettrica
- Referenza ManoManoME232450455
- MMID766346218102
- Rif. costruttoreK0467-0803-mano2497
- EAN6438073916449
Consigliato da
Come scegliere una lampada portatile
Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Sei qui: